cosa facciamo

Selezione genetica per il coltivatore

La selezione genetica è il primo passo per avere un prodotto di qualità. Il nostro impegno nella ricerca delle migliori genetiche ci ha portato a trovare delle varietà di Canapa Sativa L. con strutture forti, stabili e altamente produttive. In questo modo riusciamo a garantire al coltivatore un prodotto di eccellenza al 100% Made in Italy.

Assistenza e affiancamento alla coltivazione

Durante tutto il ciclo produttivo assistiamo il coltivatore nel monitoraggio  della pianta agendo nelle fasi più critiche per migliorare e aumentare la qualità del risultato finale. Il nostro team di consulenti specializzati, inviati direttamente sul luogo, controlla e interviene su ogni dettaglio che possa influire sul corretto sviluppo delle piante.

Accesso alla rete
di vendita di Master Canapa

La nostra rete di vendita, articolata su tutto il territorio nazionale, permette una commercializzazione del prodotto in diversi ambiti. Dalle infiorescenze ai suoi derivati, passando per l’alimentare e le estrazioni, entrare a far parte del nostro network significa contribuire allo sviluppo del mercato della canapa a 360°

Fai fiorire il tuo business! Prenota la tua consulenza Gratuita!

Scrivici su WhatsApp
Invia